depurazione acque

 

 

 

 

Il trattamento dell’acqua è un processo fondamentale, necessario per evitare i guasti e le riduzioni di efficacia e, conseguentemente, abbattere i costi per la manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione idrica.

L’acqua, infatti, contiene disciolti al suo interno, sotto forma di carbonati, solfati e clorati, dei composti minerali di calcio e magnesio, che con l’evaporazione si depositano sulle superfici di transito, formando così delle incrostazioni che riducono il volume delle tubazioni sino ad ostruirle definitivamente, ricoprono le pareti degli scaldacqua, bloccano gli erogatori della rubinetteria e intasano i meccanismi di elettrodomestici come lavatrici e lavastoviglie riducendone la vita operativa.

La Rota&Messena è in grado di offrire un servizio di consulenza mirato a soddisfare le esigenze della committenza, consigliando la soluzione più adatta in base alla tipologia di impianto.

 

 

 

Nella volontà di offrire sempre servizi di qualità alla sua clientela, la ditta Rota&Messena garantisce sopralluoghi e preventivi gratuiti in qualsiasi ambiente, in modo da poter offrire un progetto e una soluzione adeguata alle esigenzedi tutti i committenti.

La maniera più semplice per contattare il personale della ditta Rota&Messena è quella di compilare il forumpresente in questa sezione, descrivendo brevemente la Vostra richiesta, così da poter ricevere una proposta cui farà seguito il sopralluogo e preventivo gratuito.

Altrimenti è possibile chiamare il numero 0142.454514 spiegando le proprie necessità ed esigenze.


Inviaci un messaggio

 

 

item41
item43

Schermata20180412alle154351